Nuovo Bonus Assunzioni per il Sud

0
832

NEWSLETTER SAVERIO VANGI

conve00026

Nuovo Bonus Assunzioni per il Sud
Partirà dal prossimo gennaio lo sgravio dei contributi dovuti all’Inps per le assunzioni effettuate nelle unità produttive ubicate nelle regioni del Mezzogiorno (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) ed in quelle “in transizione” (Abruzzo, Molise e Sardegna).
Lo sgravio sarà totale, fino ad un massimo di 8.060 a lavoratore, e riguarderà le assunzioni di giovani sino a 25 anni di età e di lavoratori, senza vincoli di età, privi di impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi.
La decontribuzione varrà per un anno.

L’intervento sarà contenuto in un atto dell’Agenzia nazionale per le politiche attive.
Potrebbero interessarti anche:
altri approfondimenti in tema di lavoro
Per saperne di più, se cerchi qualcuno che ti possa aiutare nelle valutazioni necessarie o qualcuno che ti assista in tutte le attività necessarie allo start-up, puoi rivolgerti a me compilando la form di richiesta che trovi nel mio sito web www.studiovangi.it.
Se hai necessità di valutare la fattibilità di un investimento, puoi contattarmi su www.studiovangi.it
Con i servizi di web-marketing e del cruscotto di controllo la tua Azienda troverà tutti gli strumenti per crescere, ristrutturarsi, innovarsi, trovare nuovi clienti… in poche parole per Migliorare.
Con i servizi NextCLOUD , inoltre, le aziende potranno dotarsi di un software gestionale interno all’azienda al quale è possibile accedere tramite una comune connessione ad internet;gestire un sito web o avviare un e-Commerce integrato totalmente al software gestionale
Per qualsiasi ulteriore informazione ti ricordo che puoi contattarmi direttamente senza impegno anche sul sito web: www.studiovangi.it .
VANGI SAVERIO
Via degli Arredatori n.8 70026 Modugno
Cell. 3335727599 – Tel. 0805354422 Fax 0805352887
www.studiovangi.it – saveriovng@gmail.com

vangi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here